mercoledì 3 settembre 2008

VENEZIA;apre il nuovo ponte da milioni di euro senza accesso ai disabili

Sarà un caso che nel Nordest della competizione d'impresa e della selezione darwiniana-razzista si apra un ponte pedonale da milioni di euro (chi dice 7,chi 10 ,chi 16..)senza un accesso per i disabili?
No.Naturalmente no,le cose sono strettamente legate.Milioni di euri per un ponticello pedonale e architetti di fama mondiale,si dimentica solo di spendere qualche migliaio di euri per renderlo accessibile a tutti.Ma guarda te che caso.Poi questi ostrogoti vorrebbero pure vincere le elezioni!!
E il sindaco di Venezia Cacciari,anzichè vergognarsi - come ogni persona civile dovrebbe-rilancia l'apertura,togliendo solo la cerimonia d'inaugurazione.E non come segno di coscienza o pentimento,ma solo per evitare contestazioni delle associazioni dei disabili.
Intanto,proprio in questi giorni fanno sfilare i divi e le dive del Festival del Cinema. Se non son belli da vedere -dive contro disabili,la partita è persa in partenza-non li vogliamo.Quasi hitleriani.
Speriamo che per questo orrendo gesto del nuovo Ponte (antidisabili) della Costituzione (che presa in giro...) qualcuno gli tiri almeno una torta in faccia .
http://nuovavenezia.repubblica.it/dettaglio/Calatrava-salta-linaugurazione-sara-aperto-anche-senza-ovovia/1505090?edizione=Mestre

Nessun commento: